Lavora con noi

Siamo alla ricerca di ingegneri e/o periti con esperienza nel settore delle verifiche di sicurezza per impianti di messa a terra, settore certificazioni e verifiche impianti ascensori e macchine e verifiche di sicurezza su attrezzature di lavoro (impianti di sollevamento ed impianti a pressione). Offriamo un team giovane e dinamico.

Sei un libero professionista ed hai voglia di collaborare con noi?
Contattaci per conoscerci.

Posizioni aperte

  • Perito / Ingegnere

    Siamo un Organismo abilitato dal Ministero dello sviluppo Economico ad effettuare le verifiche ai sensi del DPR 462/01 sugli impianti di messa a terra e scariche atmosferiche.

    Per implementare il nostro team, cerchiamo perito o ingegnere con esperienza nel settore che voglia unirsi a noi.

    [email protected]

  • IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E COMMERCIALE

    Per sostituzione maternità, con la prospettiva di continuità nella collaborazione, cerchiamo un/una collaboratore/collaboratrice nell'ambito amministrativo/commerciale a tempo pieno.

    Il candidato dovrà occuparsi di incarichi amministrativi in generale, fare offerte e stipulare contratti con i clienti, monitorare i portali degli enti pubblici relativi alle gare d-appalto, fare supporto ed assistenza alla clientela, occuparsi della parte commerciale e marketing dell'azienda.

    Si richiede predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca sia parlata che scritta, buona capacità utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel), capacità organizzative e di gestione di processi, predisposizione e buone capacità a rapportarsi in modo cordiale con la clientela.

    Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei portali per le gare d'appalto, in modo particolare il portale nazionale Mepa (Consip), il portale della Provincia Autonoma di Bolzano ed il portale della regione trentino Me-pat (Mercurio).

    [email protected]